EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Arti Grafiche De Pietri
  • Bertani Industria Grafica
  • Recos La Fotolito

News stampa digitale Konica Minolta

Konica Minolta presenta Press C70hc

Konica Minolta bizhub Press C70hc: «Ciò che vedi è quello che stampi»

Cè tutta l’affidabilità del marchio Konica Minolta in questa è bizhub Press C70hc, con il nuovo sistema di produzione con toner High Chroma.

La sofisticata e innovativa tecnologia Konica Minolta, unita alla capacità di gestire flussi di lavoro complessi come il dato variabile e il web-to-print, fanno della bizhub Press C70hc la soluzione a foglio singolo ideale per il mercato degli stampatori professionali nella nuova era di produzione digitale. La gamma è infatti la soluzione per applicazioni di stampa a valore aggiunto: il rivoluzionario toner High Chroma di Konica Minolta produce colori intensi e naturali.

Caratteristica più importante del toner High Chroma è la sua capacità di riprodurre i colori nella gamma sRGB molto più che in precedenza. Così, la nuova bizhub Press C70hc stampa i colori quasi come fossero visualizzati, per esempio, su un monitor calibrato. Il toner High Chroma assicura infatti una saturazione dei colori molto più elevata di quanto sia possibile con il processo CMYK.

(Fonte: http://www.italiagrafica.com/cio-che-vedi-e-quello-che-stampi/)